Scarpe donna on line borse accessori glamour
Carrello Spesa0 item(s) - €0.00
 
Benvenuti a Scarpe donna on line borse accessori glamour, Log In
  


Home >  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Ciao, accettiamo i resi entro 15 giorni dal ricevimento. Tuttavia, non possiamo accettare la restituzione di articoli non difettosi che sono nella loro condizione originale, non sono stati indossati, manomessi o lavati, con tutte le etichette allegate. La merce deve essere restituita in un'unica spedizione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare più resi in momenti diversi di un ordine.

Indietro

La tua soddisfazione è ciò che stiamo cercando. Offriamo una politica di restituzione completa per te. Prima di voler restituire la merce, ti preghiamo di contattarci prima per discutere il problema che hai. Il compratore è responsabile delle spese di spedizione per l'articolo restituito e la commissione di gestione del 15% verrà detratta dall'importo del rimborso, quindi vi preghiamo di contattarci per eventuali domande e dubbi prima di effettuare l'ordine . Il rimborso sarà assegnato al tuo conto della carta di credito entro 25-30 giorni dalla ricezione dei resi.

Per lo scambio, ricorda di scrivere l'ORDINE NO. e la ragione del ritorno sul pacco. È possibile restituire gli articoli entro 10 giorni dal momento in cui si ricevono i prodotti, e prima di ciò, si prega di contattarci via email per ottenere l'indirizzo di ritorno. Devono essere restituiti con la loro confezione originale e saremo lieti di rimborsare o scambiare.

Linea guida

1. Si prega di contattarci prima per spiegare il motivo per il ritorno e ottenere il ritorno e l'autorizzazione di ritorno per l'elaborazione.

2. Quando restituite le merci, assicuratevi di avvolgere accuratamente l'imballaggio poiché i danni / perdite per le merci durante il trasporto a noi sono a rischio del cliente. Includi le seguenti informazioni alla tua dichiarazione: Codice prodotto / Nome prodotto, Nome fattura, Indirizzo, Nome imbarcazione, Indirizzo, Numero ordine e Motivo dettagliato per reso.

3. Tutti i resi devono essere inviati tramite un corriere tracciabile. Il nostro negozio non è responsabile per i pacchetti non visti se è inviato tramite un vettore non rintracciabile. I resi devono essere spediti prepagati. Non accettiamo le consegne da C.O.D.

Dopo aver ricevuto il pacco restituito, ti informeremo del pacco restituito. E quindi dovrai piazzare un altro ordine per l'oggetto che vuoi negoziare. Si informa che i prodotti danneggiati o difettosi possono essere restituiti per uno scambio. Inviateci prima perché i resi senza autorizzazione di ritorno da parte nostra non saranno accettati o non è possibile ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutti gli articoli non possono essere sostituiti per la sostituzione allo stesso prezzo.

Annullamento

Se si desidera annullare un ordine, inviare un'e-mail al nostro indirizzo e-mail di assistenza entro 8 ore dall'ordine. Ma potremmo dover addebitare una piccola commissione di gestione se non è possibile offrire i motivi di cancellazione appropriati. Non preoccuparti! Anche dopo 8 ore, il nostro cordiale servizio clienti farà tutto il possibile per impedire che gli articoli vengano elaborati e / o spediti, ma non è garantito che saremo in grado di annullarlo il tempo.

Nota

Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Il 15% delle spese di gestione sarà detratto dal rimborso. Il reso può richiedere da una a due settimane per essere elaborato e almeno un mese affinché il credito compaia sul tuo account.

Back

Servizio Clienti

  • 24 Mesi di Garanzia
  • Certificazione Europea

Pagamenti sicuri

  • Reso Garantito


Copyright ©2019 www.matildemorselli.it Powered by

Scarpe donna on line,Abbigliamento 2018,SCARPE Outlet